Salvini (Lega Nord): "Closing? Noi tifosi chiediamo chiarezza, Berlusconi..."

Salvini (Lega Nord): “Closing? Noi tifosi chiediamo chiarezza, Berlusconi…”


Matteo Salvini, ai microfoni di Radio Sportiva, ha espresso il proprio parere in merito all’attuale situazione rossonera: “La cessione societaria? La mia idea è da tifoso, che inizia a non capirci più niente e a preoccuparsi. Montella sta facendo i miracoli, con i giocatori che ha, ma la credibilità ci perde: una chiusura che non arriva mai e una dignità che si sta perdendo per strada. Con l’Inter, hanno fatto subito e senza problemi, evidentemente, abbiamo trovato gli unici squattrinati. Il riconoscimento a Berlusconi non si discute, ma sono anni che ci trasciniamo senza un investimento sul futuro. Ci manca solo che vada via Donnarumma. I cinesi del Milan? Io credo anche ai marziani, quindi, crederò anche a questi. La società sta mettendo la pazienza dei tifosi rossoneri a dura prova“.

E ancora: “Ho parlato con Berlusconi, mi ha detto che ci sono sia i soldi, sia i cinesi. La società deve spiegare di più e meglio. Se la famiglia si accorge che ci sono i soldi da investire, va bene, ma chiediamo chiarezza, che ci dicano qualcosa di concreto. Questo trascinarsi di mese in mese è poco dignitoso. Adesso non si dica che è colpa di Montella se il Milan non va in Champions. Donnarumma? Non si tocca, come Suso, Romagnoli e Bonaventura. Un portiere con quelle doti è un investimento per i prossimi vent’anni. Bacca? Mi mette tristezza. Maldini? Perché un grande dovrebbe mettere la sua faccia in un club che non sa in che direzione stia andando? Se non c’è chiarezza ai vertici, non è facile sposare il progetto. Chiedo alla società di spiegarci quali siano le intenzioni. Closing? Lo slittamento non è una cosa da società seria. L’azienda Milan ha anche valori che sono storia. Non è serio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl