Milan, Sino Europe Sports chiude definitivamente: Mr Li solo verso il closing

Milan, Sino Europe Sports chiude definitivamente: Mr Li solo verso il closing


Mr Li Yonghong è rimasto ufficialmente solo nella trattativa per l’acquisto del Milan. Il fondo cinese Sino Europe Sports ha ufficialmente chiuso: Ses, dunque, esce di scena, lasciando il posto alla controllata di Mr Li, quella Rossoneri Sport Luxemburg già centro nevralgico delle operazioni di Ses in Europa. E’ atteso a breve un comunicato ufficiale. A questo punto – riporta Gazzetta.it – Mr Li rimane da solo (persi per strada tutti gli investitori precedentemente presentati a Fininvest) in vista del rush finale verso il closing che proverà a concludere entro il 14 aprile, come da accordi Fininvest. Mr Li ha finora versato alla holding della famiglia Berlusconi 250 milioni cash più un’obbligazione da 50 milioni come caparre a più ondate, ma per arrivare alla chiusura dell’operazione mancano altri 350 milioni di cui 270 per raggiungere la cifra d’acquisto pattuita con Fininvest e 80 a copertura della gestione della stagione in corso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl