SPAZIO MILANELLO/ Palestra, tattica e partitella. Sorpresa Bonaventura, Bertolacci e Suso a parte

SPAZIO MILANELLO/ Palestra, tattica e partitella. Sorpresa Bonaventura, Bertolacci e Suso a parte


Sono già passati 2 mesi dall’infortunio di Bonaventura, in fase di recupero e venerdì gradita sorpresa a Milanello: Jack ha fatto visita alla squadra – impegnata nell’unico allenamento del mattino -, proseguendo poi le terapie proprio all’interno del centro sportivo di Carnago.

I suoi compagni hanno iniziato la sessione in palestra e successivamente (dopo il torello di riscaldamento) sviluppato sul centrale una serie di esercitazioni tattiche basate su possesso e non possesso. Infine partitella a campo ridotto.
I singoli: Bertolacci e Suso hanno svolto una seduta personalizzata. Sullo spagnolo, in particolare, da segnalare un lavoro specifico sul rialzato, cominciando a usare anche il pallone. Gustavo Gomez, invece, si è allenato in gruppo.

Appuntamento a sabato, vigilia di Pescara-Milan, quando è prevista la rifinitura.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl