Tuttosport, Fassone: esordio rimandato. Doveva parlare prima di Milan-Chievo al posto di Galliani

Tuttosport, Fassone: esordio rimandato. Doveva parlare prima di Milan-Chievo al posto di Galliani


Il closing non si fa. Ancora una volta slitta la firma che doveva sancire il passaggio di proprietà.

Come riporta il TuttoSport però era tutto davvero pronto, tanto che Marco Fassone, futuro ad, doveva parlare ai microfoni al posto di Adriano Galliani prima di Milan-Chievo. Poi la difficoltà nel reperire l’intera tranche che doveva arrivare a Fininvest, ha fermato difatti tutto.

Come sottolinea il Tuttosport è evidente la contraddizione tra la decisione di spingersi così avanti nei programmi e l’esistenza di nodi finanziari tali da provocare rivolgimenti continui. Stesso discorso vale per la seconda assemblea convocata a questo punto a vuoto. Questa volta infatti non ci sarà neanche la suspence per l’arrivo dell’attesa caparra, come era successo l’ultima volta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl