Tuttosport: come trattenere Gigio? Prendendo esempio da Pogba...

Tuttosport: come trattenere Gigio? Prendendo esempio da Pogba…


Li potremmo definire danni collaterali. Sono quelle situazioni secondarie sfavorevoli che nascono di riflesso da un’evento principale, anch’esso sfavorevole. Ed il closing, o meglio i continui rinvii del closing, possono avere effetti negativi su tante cose, a cominciare, inutile negarlo, sul futuro del maggior talento nella rosa rossonera attuale, Gigio Donnarumma.

La già delicata vicenda del futuro del portierone campano, con tutte le parole non certo rassicuranti del suo agente Mino Raiola, rischia di diventare complicatissima per il Milan che verrà, indipendentemente che in società si continui a parlare in dialetto milanese o si comici a farlo in mandarino. Raiola, infatti, ha legato la permanenza del suo assistito al fatto che si riesca a costruire nuovamente un grande Milan. Difficile non essere scettici al momento, sia nell’uno che nell’altro caso.

Come fare dunque? Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, la soluzione potrebbe arrivare… da Pogba. Già, perchè tanto i vecchi quanto i nuovi (??) proprietari potrebbe ricalcare con Raiola quanto fatto dalla Juve per trattenere, seppure per poco, il francese a Torino. E cioè garantire, oltre ad uno stipendio adeguato al ragazzo, un’importante percentuale a Raiola sulla futura rivendit. Il che significherebbe che, se nel giro di due/tre anni il Milan non riesciurà a tornare ad altissimi livelli, quantomeno potrà incassare tanti soldi da quella che sarebbe una cessione dolorosissima ma inevitabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl