Calabria: “Dopo ieri l’autostima è cresciuta, spero che Montella rimanga. Essere qui è una grande soddisfazione, sul derby…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Davide Calabria, ai giornalisti presenti alla stazione di Firenze, prima della partenza per lo stage di scena a Coverciano:

E’ stato un anno un po’ sfortunato, ce l’ho messa tutta per tornare a disposizione, il mister mi ha dato fiducia, nelle ultime due partite, e questa convocazione è una sorpresa in più, sono molto felice di esserci. Derby? Dopo l’ultima sfida, l’autostima è cresciuta. Proveremo ad affrontare l’Inter nel migliore dei modi. Il derby è una partita a sé, le squadre sono ugualmente cariche, non c’è molto da preparare. Essere qui è una grande soddisfazione, ho provato a fare bene col Milan e ho ottenuto questa chiamata. Montella? Ci ha sempre detto di non pensare al closing, ma solo al campo, di ascoltare le sue idee, per fare un gran campionato, e finire nel migliore dei modi. Spero di ritrovarlo l’anno prossimo“.

Impostazioni privacy