Calabria: "Dopo ieri l'autostima è cresciuta, spero che Montella rimanga. Essere qui è una grande soddisfazione, sul derby..."

Calabria: “Dopo ieri l’autostima è cresciuta, spero che Montella rimanga. Essere qui è una grande soddisfazione, sul derby…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Davide Calabria, ai giornalisti presenti alla stazione di Firenze, prima della partenza per lo stage di scena a Coverciano:

E’ stato un anno un po’ sfortunato, ce l’ho messa tutta per tornare a disposizione, il mister mi ha dato fiducia, nelle ultime due partite, e questa convocazione è una sorpresa in più, sono molto felice di esserci. Derby? Dopo l’ultima sfida, l’autostima è cresciuta. Proveremo ad affrontare l’Inter nel migliore dei modi. Il derby è una partita a sé, le squadre sono ugualmente cariche, non c’è molto da preparare. Essere qui è una grande soddisfazione, ho provato a fare bene col Milan e ho ottenuto questa chiamata. Montella? Ci ha sempre detto di non pensare al closing, ma solo al campo, di ascoltare le sue idee, per fare un gran campionato, e finire nel migliore dei modi. Spero di ritrovarlo l’anno prossimo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy