Times, Ibrahimovic: "Io difficile da gestire? Ho vinto ovunque. Sto facendo bene, non lo accettano perché non lo faccio a casa loro"

Times, Ibrahimovic: “Io difficile da gestire? Ho vinto ovunque. Sto facendo bene, non lo accettano perché non lo faccio a casa loro”


Zlatan Ibrahimovic, nel corso di un’intervista al Times, ha parlato di futuro e Champions League: “Champions? Sapevo che qui non l’avrei giocata. Vediamo cosa succede. Probabilmente ho solo due o tre anni davanti quindi tutto dipenderà dalla mia volontà e da quella del club. Dicono che sia difficile da gestire ma ho vinto qualcosa ovunque sia andato. Se sto facendo bene? Credo di sì ma alcune persone non lo accetteranno mai perché non lo faccio a casa loro”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl