Closing Milan: domani ricevimento ad Arcore per brindare al nuovo corso cinese

Closing Milan: domani ricevimento ad Arcore per brindare al nuovo corso cinese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La giornata di domani segnerà una svolta epocale per il Milan. Han Li e Yonghong Li, infatti, ultimeranno i passaggi necessari e porteranno a termine il closing per la cessione della società rossonera all’uomo d’affari cinese.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, dopo il disbrigo delle pratiche burocratiche, compreso il trasferimento dei 370 milioni restanti per l’acquisto, Berlusconi e Yonghong Li leveranno i calici a Villa San Martino (ad Arcore), da sempre quartier generale delle questioni di casa Milan. Un ricevimento, dunque, per salutare la sua creatura dopo oltre 30 anni di storia.

Quello di Berlusconi, infatti, sarà proprio un addio al Milan, visto che l’ormai ex proprietario rossonero pare deciso a rifiutare la carica di Presidente onorario. La speranza è che questa non sia una mossa studiata per evitare l’esposizione, in prima persona, in caso di fallimento del progetto cinese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy