CorSport, il Milan si spegne sul più bello: l'Europa torna in ballo

CorSport, il Milan si spegne sul più bello: l’Europa torna in ballo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di fronte all’agonizzante Inter, sconfitta in casa della Fiorentina, il Milan non ha saputo infliggere il colpo del ko ai nerazzurri in chiave Europa. É questa la disamina del Corriere dello Sport di oggi, che evidenzia come l’approccio alla gara sia la causa determinante l’amaro epilogo della gara di ieri contro l’Empoli.

Montella non prepara bene la partita, nonostante al termine dei 90+8 si dica soddisfatto della prestazione dei suoi. Il fatto che il migliore dei suoi risulti Gigio Donnarumma la dice tutta su ciò che si è visto a San Siro: l’Empoli, peggior attacco della Serie A, segna due reti contro il Milan: solo questo deve far riflettere.  Lo stesso quotidiano romano attribuisce all’errore di Suso il crocevia della partita verso il binario empolese. Lo spagnolo sbaglia, la squadra di Martusciello segna il 2-0 e di fatto conquista i tre punti, rendendo inutile il gol di Lapadula ed il forcing finale che porta solo alla traversa di Ocampos.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy