CorSport, Montella resta: si pensa già alla prossima stagione

CorSport, Montella resta: si pensa già alla prossima stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sembrano esserci dubbi sulla permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan anche per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non trapelano segnali contrari al rinnovo del tecnico campano.

Anche Fassone e Mirabelli sono riconoscenti del lavoro fatto dall’allenatore e, salvo improvvisi colpi di scena, non ci sono motivi validi per un cambio della guida tecnica. La condizione resta comunque l’approdo in Europa League, obiettivo inevitabile per non rimanere un altro anno fuori dai palcoscenici che contano.

Il contratto di Montella scadrà nel 2018, ma potrebbe essere allungato a breve proprio a mo’ di dimostrazione di fiducia da parte della nuova dirigenza del Milan. E l’argomento potrebbe già essere affrontato nei prossimi giorni, quando i nuovi manager prenderanno sempre più contatto con l’ambiente rossonero. Non è da escludere anche un vertice di mercato per delineare le strategie per la prossima estate.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy