Donnarumma, bandiera e capitano del futuro: ma il Milan fissa una deadline per il rinnovo. E c’è la data dell’incontro con Raiola

In casa Milan continua a tenere banco il caso Donnarumma. La proprietà cinese, nella figura di Fassone e Mirabelli, ha come primo obiettivo quello di blindare il portiere rossonero, al quale, come riporta Sky Sport è stato proposto un ruolo di primaria importanza nel nuovo Milan con la fascia da capitano. Offerta, inoltre, che verrà presentata ufficialmente a Riaola il prossimo weekend.

Ma prima di prolungare il contratto del proprio assistito Mino Raiola vorrebbe delle rassicurazioni sul Milan che verrà. Se sarà una squadra ambiziosa e competitiva Donnarumma sarà felice di firmare il rinnovo.

E allora Mirabelli e Fassone, sempre secondo Sky Sport, avrebbero fissato una deadline con scadenza il 30 di giugno. Se entro quel giorno Donnarumma non deciderà di rinnovare allora si aprirà l’ipotesi di un addio. Ipotesi che i tifosi milanisti non vogliono neanche prendere in considerazione.

 

Impostazioni privacy