GaSport: dubbi di formazione per Montella in vista del Derby

GaSport: dubbi di formazione per Montella in vista del Derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La marcia di avvicinamento al derby prosegue senza sosta, Vincenzo Montella è impegnato a fare di necessità virtù per sopperire alle assenze che condizionano il Milan in questo periodo.

Il tecnico campano dovrà rinunciare allo squalificato Mario Pasalic; il croato stava vivendo uno straordinario momento di forma, scrive La Gazzetta dello Sport e la sua presenza nel derby sarebbe stata quasi certa. Al suo posto c’è il ballottaggio tra Locatelli e Mati Fernandez: Montella ha aperto alla coabitazione dei due registi (Locatelli e Sosa), tuttavia le indicazioni lasciano intendere che la linea mediana rossonera che affronterà l’Inter, sarà composta da Kucka, Sosa e Mati Fernandez.

Seguendo le ultime indicazioni date dal campo, Zapata doverebbe partire titolare al centro della difesa, a vantaggio di Paletta. In attacco le fasce saranno presidiate da Suso e Deulofeu: il primo è stato il protagonista del derby d’andata, mentre il catalano è alla sua prima apparizione contro l’Inter.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy