GaSport, Galliani presidente delle società immobiliari di Fininvest: addio al calcio dopo 42 anni

GaSport, Galliani presidente delle società immobiliari di Fininvest: addio al calcio dopo 42 anni


Una nuova vita a 72 anni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è stato nominato nella giornata di ieri presidente delle società immobiliari del gruppo Fininvest e martedì avrà la sua prima giornata di lavoro in Via Paleocapa. Un viaggio a ritroso nella vita di Silvio Berlusconi per Galliani: proprio dalle proprietà immobiliari è iniziata l’ascesa dell’ex presidente del Milan.

Dopo aver a lungo riflettuto se restare o meno nel mondo del calcio, l’ex ad rossonero ha deciso per l’addio, dopo 42 anni di onorata carriera nel mondo del pallone. Tante offerte per lui, tra cui quella del Real Madrid, ma ha preferito restare nella famiglia Berlusconi in un altro campo. Scartata anche l’ipotesi di una presidenza in Lega Calcio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl