GaSport, il Milan sulle tracce di Pellegrini: c'è da battere la concorrenza di Roma, Inter e Juve

GaSport, il Milan sulle tracce di Pellegrini: c’è da battere la concorrenza di Roma, Inter e Juve


La nuova dirigenza del Milan sta lavorando assiduamente in questi giorni per costruire la squadra della prossima stagione. Nella giornata di ieri, Fassone e Mirabelli hanno incontrato Giampiero Pocetta, agente di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo è particolarmente gradito a Vincenzo Montella, che lo ha già allenato ai tempi delle giovanili della Roma.

É proprio il club giallorosso la pretendente più calda per il classe 1996, considerando il diritto di recompra di cui gode, fissato a 10 milioni di euro, mentre Inter e Juventus si sono limitate a qualche ammiccamento. Le conditio sine qua non per vedere Pellegrini al Milan la prossima stagione sono due, secondo La Gazzetta dello Sport: la garanzia di titolarità (o quasi) al giocatore, in vista del Mondiale, e l’addio di Mario Pasalic, che dovrebbe tornare al Chelsea.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl