GaSport: Milan, la maledizione della fascia. Contro il Crotone il capitano sarà Zapata

GaSport: Milan, la maledizione della fascia. Contro il Crotone il capitano sarà Zapata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mai come in questa stagione la fascia di capitano del Milan è passato di giocatore in giocatore. Partita sul braccio di Montolivo, è poi passata ad Abate e  De Sciglio, sommerso di fischi nella partita contro l’Empoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Crotone il capitano sarà con ogni probabilità Cristian Zapata, che già l’aveva indossata in passato (suscitando non pochi mugugni tra i tifosi) e ritrovata nei minuti finali contro i toscani, domenica scorsa. L’alternativa è rappresentata da Paletta, ma soprattutto considerando il momento di forma non eccellente, forse è il caso di non mettergli ulteriore pressione con la fascia.

La prestigiosa fascia da capitano del Milan, indossata da Rivera, Baresi e Maldini (anche Cesare), è stata più volte profanata. Si pensi a Carlo Annovazzi, che covava una simpatia per l’Inter, ritrovando però lustro con Nordhal e Liedholm. Negli ultimi difficili anni si sono susseguiti Bonera, Abbiati, Montolivo, Abate, Mexes, Alex, perfino Muntari. Non proprio una gioia per i tifosi rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy