Gazzetta, le pagelle di Inter-Milan: Deulofeu il migliore, Bacca ancora una volta insufficiente

Gazzetta, le pagelle di Inter-Milan: Deulofeu il migliore, Bacca ancora una volta insufficiente

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per La Gazzetta dello Sport odierna, è un Milan da 6 in pagella quello visto ieri nel derby contro l’Inter all’ora di pranzo. Tra le note positive ci sono Gerard Deulofeu che la rosea li regala un bel 7,5 in pagella: pericolo costante per la difesa nerazurra e il colombiano Zapata che con il gol nel finale si guadagna un 7 in pagella. Secondo La Gazzetta il peggiore dei rossoneri è Carlos Bacca: sempre fuori dal gioco e anticipato dai difensori dell’Inter. Male anche i due terzini rossoneri anche per loro 5 in pagella come il colombiano. Sufficienza piena anche per Montella.

Per quanto riguarda i nerazzurri secondo la rosea il migliore in campo è Joao Mario che si aggiudica un bel 6,5 in pagella cosi come Candreva, Perisic e il capitano Icardi al suo primo centro nel derby di Milano. Male invece Eder e Miranda entrambi 5 in pagella. Insufficienza per il tecnico Stefano Pioli che sbaglia completamente i cambi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy