Tuttosport, derby: Berlusconi ad Arcore e Galliani al ristorante. San Siro polemico: "Il volo del condor è finito, ora anche tu sei un parametro zero"

Tuttosport, derby: Berlusconi ad Arcore e Galliani al ristorante. San Siro polemico: “Il volo del condor è finito, ora anche tu sei un parametro zero”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri, dopo 31 anni, è stato il primo match dell’era post Berlusconi: motivo per cui il Cavaliere e Galliani non erano presenti a San Siro. Per i due, la Curva Sud di San Siro, ha riservato accoglienze totalmente contrastanti. Berlusconi, che ha seguito il match da Arcore, era stato omaggiato già in settimana con un comunicato ufficiale, attestato di stima ed estrema riconoscenza. Galliani, al contrario, è stato bersaglio della curva rossonera. “Il volo del condor è finito per davvero. Finalmente anche tu sei un parametro zero”, questo lo striscione (dal tono amaro e piuttosto ironico) apparso sugli spalti di San Siro. L’ex ad – riporta Tuttosport – ha seguito il derby in un ristorante del centro di Milano insieme all’amico Rocco Maiorino. Al gol di Zapata, come suo solito, Galliani è stato incontenibile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy