Giovanni Galli: "La cessione del Milan mi suscita tristezza"

Giovanni Galli: “La cessione del Milan mi suscita tristezza”


Un grande ex come Giovanni Galli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di La Repubblica, in merito alla cessione del Milan agli imprenditori cinesi. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

La cessione del Milan al gruppo cinese mi suscita un pò di tristezza, ma fa parte del mercato globalizzato. Berlusconi ha regalato ai tifosi un sogno straordinario, fa specie che non ci sia più. Il mondo del calcio sta cambiando in fretta. Roma, Bologna e Venezia hanno già dei proprietari anglo-americani, ora anche Milan e Inter si aprono a nuovi mercati. Mi auguro che i cinesi pensino non solo al marketing, ma anche alle emozioni che questo sport è in grado di regalarci. Sarà interessante vedere il derby milanese in salsa cinese, ma gente come Berlusconi e Moratti mancherà al calcio italiano”.

Dichiarazioni che di sicuro faranno piacere a Silvio Berlusconi. Da oggi inizia un’altra era dopo 31 anni di Presidenza Berlusconi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl