Inter Milan, sarà Bacca a sbloccare la partita? Tutte le quote del match

Inter-Milan, sarà Bacca a sbloccare la partita? Tutte le quote del match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante gli anni di difficoltà, Inter Milan resta sempre una grande classica del calcio italiano. E, grazie all’arrivo dei cinesi, saranno milioni e milioni in tutto il mondo a guardare la partita. Ma chi parte favorito?

INTER MILAN, PARTITA PIENA DI GOL?

Osservando le quote SNAI, a partire favoriti sono i nerazzurri: l’1 viene dato a 2.10, mentre la vittoria del Milan a 3.30. L’X, invece a 3.60.

Ma con SNAI c’è un bonus incredibile. Basta scommettere in singola sull’1X2 Finale del match tra nerazzurri e rossoneri. Se verrà segnato almeno un gol su punizione (diretta o indiretta), ci sarà un bonus sulla giocata perdente del 50%, sino a un massimo di 50€.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Si prevede una partita spettacolare come quella dell’andata (terminò 2-2). Intrigante, quindi, potrebbe essere la combo Gol + Over 2.5, dato a 1.75.

DERBY, CHI SBLOCCHERA’ LA PARTITA?

Suscita sempre molta frenesia la previsione su chi segnerà nel derby. Per quanto riguarda il primo marcatore, Icardi (che non ha mai segnato contro il Milan) è favorito con la quota di 5.50. Viene seguito a ruota da Bacca (7.00) e, insieme, da Lapadula, Eder, Palacio e Perisic (8.00).

Credete che Suso possa segnare nell’arco del match? Suso marcatore sì viene dato a 3.50.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy