Mati Fernandez: "Ringrazio dio per essere al Milan. Montella? E' migliorato. E sull'Europa League..."

Mati Fernandez: “Ringrazio dio per essere al Milan. Montella? E’ migliorato. E sull’Europa League…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole rilasciate da Mati Fernandez in mattinata

PREMIUM SPORT

“Contro il Pescara ci aspettavamo la vittoria, non siamo stati impeccabili nel far girare il pallone, dobbiamo continuare a lavorare bene per entrare in Europa. L’Inter? Non guardo in casa altrui, pensiamo a noi, poi se gli avversari perdono dei punti tanto meglio. Bilancio? Sto bene, sono rientrato dall’infortunio e voglio continuare così per tornare ad essere al 100 %. La corsa all’Europa League? Ribadisco che dobbiamo pensare a noi, la squadra migliore è il Milan. Montella mi sta dando tanto, è una persona inteliggente e sa gestire alla perfezione il gruppo”

MILAN TV

La prossima gara? Contro il Palermo non sarà facile: non esistono gare semplici, tutte le squadre giocano per vincere. Vogliamo portare a casa questi 3 punti, sarebbero importanti per noi. Il mister ci farà vedere i video per farci preparare la partita al meglio. Montella? Rispetto a Firenze Montella è migliorato, come tutti migliorano come il tempo. Europa? L’Europa è il nostro obiettivo, ma ora dobbiamo pensare al Palermo che è la prossima. Il derby? Inter-Milan è bellissimo, sarebbe il mio primo derby. E’ una partita bellissima da giocare, anche per l’ambiente. Speriamo di vincere. Obiettivo personale? Il mio obiettivo è allenarmi bene oggi pensando alla partita di domenica. Come mi sento? Ogni volta mi sento meglio, devo ancora migliorare. Ho tanta voglia di giocare. Milan? Ringrazio Dio per essere qua e mi sento meglio di prima. Ora sto avendo più continuità”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy