Milan: addio Bacca, sogna Aubameyang ma punta Benzema

Milan: addio Bacca, sogna Aubameyang ma punta Benzema

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan, per puntare alla Champions ’18-’19, deve rinforzarsi perché Juventus, Roma e Napoli sono più complete, mentre l’Inter farà un mercato importante. Sfumata l’ipotesi del terzino Kolasinac, l’obiettivo primario di Fassone e Mirabelli sembra essere un grande centroavanti che faccia anche da traino al marketing in Cina. Il sogno resta Pierre-Emerick Aubameyang,  ma sembra un obiettivo di mercato irraggiungibile per la concorrenza del Real Madrid. Il 27enne del Dortmund potrebbe realizzare però un assist per i rossoneri: qualora dovesse arrivare a Madrid, dalla Casa Blanca arriverebbe il via libera per Karim Benzema.

Karim Benzema (Real Madrid)

Secondo quanto riporta Tuttosport, il francese non dispiacerebbe affatto al management del Milan. L’attaccante del Real Madrid arriverebbe in sostituzione di Bacca, che quasi sicuramente sarà ceduto. Benzema ha uno stipendio da parecchi milioni che andrebbe sicuramente pareggiato ma, alla soglia dei 30 anni, costerebbe meno di cartellino. Fra l’altro il giocatore ha lo stesso sponsor del Milan. Alternative? Morata non vuole lasciare Madrid, Sanchez chiede 15 milioni di ingaggio e Aguero rischia di costare quanto Aubameyang. Ci sarebbe anche Belotti, ma il Milan ora cerca un profilo più internazionale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy