Crotone-Milan: Kucka, Locatelli e Vangioni tornano titolari, Lapadula in vantaggio su Bacca

Crotone-Milan: Kucka, Locatelli e Vangioni tornano titolari, Lapadula in vantaggio su Bacca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio, Milan sarà impegnato all’Ezio Scida di Crotone, in una gara da dentro o fuori. Soltanto vincendo contro i pitagorici, infatti, i rossoneri potrebbero rilanciarsi in chiave Europa League e blindare al meglio il sesto posto.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. In porta, verrà confermato Donnarumma. Sulla fascia destra, agirà invece Calabria, mentre, sulla sinistra, Vangioni sostituirà lo squalificato De Sciglio. Il tutto mentre la coppia centrale, a seguito dell’infortunio di Romagnoli, sarà di nuovo formata da Paletta e Zapata. Complice l’assenza di Sosa, in cabina di regia, tornerà Manuel Locatelli, con Mati Fernandez e Kucka che agiranno da interni. Infine, in attacco, Gianluca Lapadula, in vantaggio nel ballottaggio con Bacca, verrà assistito da Suso e Deulofeu.

Dal canto suo, Nicola risponde con un 4-4-2. Tra i pali, ci sarà Cordaz, mentre Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbero partire dal primo minuto Rohden, Barberis, Crisetig e Stoian, mentre le due punte saranno Trotta e Falcinelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli.
A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Cuomo, Capezzi, Sulijc, Acosty, Kotnik, Tonev, Nalini, Simy.
Indisponibile: Mesbah.
Allenatore: Davide Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Zucchetti, Pasalic, Bertolacci, Montolivo, Honda, Ocampos, Bacca, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Antonelli, Romagnoli, Bonaventura, Poli.
Squalificati: De Sciglio (un turno), Sosa (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy