MILAN-PALERMO/ Suso e Deulofeu gli uomini in più, Pasalic e Calabria efficaci

Donnarumma 6 – Quasi mai impiegato, si fa trovare pronto sulle due conclusioni verso la porta del Palermo.

De Sciglio 6.5– Spinge bene sulla sinistra ed è attento in ogni passaggio.

Romagnoli 6 – Poco pensieri per il numero tredici rossonero, svolge il suo ruolo senza alcuna sbavatura.

Zapata 6 – Normale amministrazione per il colombiano che svolge attentamente il suo ruolo.

Calabria 7 – È attento sulla fascia destra e spinge molto. Uno dei suoi cross porta al terzo gol del Milan. Prestazione molto convincente.

Sosa 6 – Svolge bene il suo lavoro in cabina di regia e gioca bene tra le linee (dal 58′ Locatelli 6 – Prende il posto di Sosa e non sfigura, svolge lo stesso lavoro del suo compagno di reparto).

Kucka 6.5 – È un trattore che non si ferma mai, corre per tutto il campo attaccando e difendendo. Si rende anche pericolo sotto porta in diverse occasioni.

Pasalic 7 – È un attaccante aggiunto, dimostra la sua capacità di inserimento e la sua intelligenza tattica. Svolge anche un ottimo lavoro tra le linee. Secondo gol consecutivo per il croato.

Suso 8 – Partita perfetta per il cardellino rossonero. Conferma doti balistiche eccezionali ed il suo dribbling è sempre sanguinoso per la difesa palermitana. Manda una palla meravigliosa in mezzo per Pasalic, ed è presente anche nell’azione che porta al gol di Bacca. Semplicemente sensazionale, non ci sono più parole per descrivere la qualità di questo ragazzo. (Dal 72′ Antonelli 6 – Entra a fine gara ed interpreta bene il ruolo, si propone in avanti e impegna anche l’estremo difensore rosanero.

Bacca 6+ – Il colombiano ha sempre lo stesso tipo di gioco, si estranea molto spesso dall’azione e in quelle rare occasioni che gli si capitano davanti sciupa malamente. Concretizza solo in occasione del gol.

Deulofeu 7.5 – Attacca in continuazione e conquista un fallo importante che porta al gol del vantaggio rossonero. Ha un’intesa fantastica con Suso e continua ad attaccare rendendosi pericoloso anche nella seconda frazione. Un’altra sua accelerazione fantastica ed un tiro perfetto da fuori area fa calare il poker al Milan. Partita fantastica per lo spagnolo. (Dal 75′ Lapadula sv)

Impostazioni privacy