Galliani a Milan TV: "Ho sentito Berlusconi, se questa è la nostra ultima gara, non la dimenticheremo. Il gol di Suso un gioiello"

Galliani a Milan TV: “Ho sentito Berlusconi, se questa è la nostra ultima gara, non la dimenticheremo. Il gol di Suso un gioiello”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Milan-Palermo, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv:

“Un bellissimo centrocampo oggi, hanno fatto bene tutti. Quando fanno bene i centrocampisti fa bene tutta la squadra. Abbiamo creato 10-12 occasioni e potevamo vincerla con più gol di scarto, perché nella lotta all’Europa la differenza reti conta. Rimane la grande amarezza dei due punti a Pescara, perché saremmo quarti. Ho sentito il Presidente, se sarà l’ultima partita sarà una grande partita, che rimarrà nei nostri occhi e in quelli di tutti i tifosi. Se passeremo dalla cronaca alla storia, ci si ricorderà di tutto quello che ha fatto il Milan di Berlusconi. Ma nella vita tutto si modifica, tutto cambia, tutto va. Domani vedrò il presidente e siamo felici per oggi. Il gol di Suso è stato un gioiello puro e assoluto, che ha sbloccato subito il risultato. Godiamoci questo giocatore che ricordo è costato 300mila euro. Ma andare a Pescara i vari Pasalic, Sosa, Ocampos, credo siano state buone operazioni. Sono contento di quello che stiamo facendo, anche perché stiamo scontando molti infortuni. Deulofeu? In ottica giugno non ho potuto ragionare perché credo non sarò io ad occuparmene, ho parlato con i vertici del Barcellona ma quello che mi hanno detto non ve lo dico. Se avverrà il passaggio di società, il derby lo guarderò in televisione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy