Montella a Milan TV: "Suso è disponibile. Vitiello dice che siamo in crisi? Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 17 punti"

Montella a Milan TV: “Suso è disponibile. Vitiello dice che siamo in crisi? Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 17 punti”


Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella a Milan TV, prima dell’odierna conferenza stampa:

“A Pescara dovevamo fare meglio, ma sinceramente preferisco pareggiare fuori casa contro una piccola che perdere in casa contro una squadra media. Suso è un giocatore importante, a destra si era creata sintonia con Abate. Non è ancora al 100 % ma è disponibile. Bacca e Lapadula stanno bene, a Pescara non hanno giocato insieme perchè il primo era molto stanco. Domani sarà importante, potremo vedere la stessa partita contro il Genoa, ovvero con poco spazio per vie centrali. Molto spesso le partite si risolvono negli ultimi 20 minuti e il Palermo ha subito tanti gol in extremis. Secondo Vitiello siamo in crisi? Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 17 punti”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl