Montella traccia la strada: Empoli e Crotone fondamentali per l'Europa

Montella traccia la strada: Empoli e Crotone fondamentali per l’Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Assalito dalle varie domande di mercato Vincenzo Montella, ancora una volta, ha riportato tutti con i piedi per terra, invitando tutto l’ambiente rossonero a concentrarsi esclusivamente sulla partita di domani. Si perchè, come ribadito dall’allenatore rossonero, le vittorie contro Empoli e Crotone vorrebbero dire quasi Europa. I cugini dell’Inter sono attesi da due sfide ostiche, quelle contro Fiorentina e Napoli.

Per il mercato poi c’è tempo. Ieri intanto Marco Fassone ha presentato all’UEFA il Voluntary Agremeent (clicca qui per saperne di più), un piano quadriennale per permettere ai rossoneri di avere un deficit rilevante nel corso della prossima campagna acquisti.

Ma per Montella, adesso, è bene pensare solo al campo, anche quando gli viene chiesto di Deulofeu in orbita Napoli: “Domani intanto sarà con noi” – glissa l’allenatore napoletano. Per il Milan conta solo questo: il presente e il ritorno in Europa dopo 4 anni. Il primo scoglio da superare per tornare grandi.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy