Pescara-Milan: Paletta e Romagnoli al centro, Vangioni sulla sinistra. Centrocampo inedito

Pescara-Milan: Paletta e Romagnoli al centro, Vangioni sulla sinistra. Centrocampo inedito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio, all’Adriatico, il Milan di Vincenzo Montella scenderà in campo contro il Pescara di Zdenek Zeman. Quella contro gli abruzzesi è una gara da non fallire, per i rossoneri, che, per rimanere in corsa per un posto in Europa League e mettere pressione alle dirette concorrenti, sono chiamati a centrare i tre punti.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, reduce dall’esordio dal primo minuto con la maglia della Nazionale. In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Paletta e Romagnoli, mentre i laterali saranno De Sciglio e Vangioni. In cabina di regia, dovrebbe agire José Ernesto Sosa, mentre gli interni saranno Mati Fernandez e Mario Pasalic, in vantaggio nel ballottaggio con Kucka. Infine, le tre punte saranno Ocampos, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Zeman risponderà con un modulo speculare a quello del Diavolo. In porta, verrà confermato Bizzarri, mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Zampano, Campagnaro, Bovo e Biraghi. Il centrocampo sarà poi composto da Verre, Muntari e Memushaj, mentre il tridente sarà formato da Benali, Cerri e Caprari.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari.
A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Crescenzi, Cubas, Bruno, Coulibaly, Brugman, Muric, Milicevic, Mitrita, Bahebeck, Kastanos.
Indisponibili: Coda, Stendardo, Pepe, Gilardino.
Allenatore: Zdenek Zeman.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Zapata, Gustavo Gomez, Calabria, Kucka, Locatelli, Poli, Honda, Lapadula.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Suso.
Allenatore: Vincenzo Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy