Pescara-Milan: Paletta e Romagnoli al centro, Vangioni sulla sinistra. Centrocampo inedito

Domani pomeriggio, all’Adriatico, il Milan di Vincenzo Montella scenderà in campo contro il Pescara di Zdenek Zeman. Quella contro gli abruzzesi è una gara da non fallire, per i rossoneri, che, per rimanere in corsa per un posto in Europa League e mettere pressione alle dirette concorrenti, sono chiamati a centrare i tre punti.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, reduce dall’esordio dal primo minuto con la maglia della Nazionale. In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere composta da Paletta e Romagnoli, mentre i laterali saranno De Sciglio e Vangioni. In cabina di regia, dovrebbe agire José Ernesto Sosa, mentre gli interni saranno Mati Fernandez e Mario Pasalic, in vantaggio nel ballottaggio con Kucka. Infine, le tre punte saranno Ocampos, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Zeman risponderà con un modulo speculare a quello del Diavolo. In porta, verrà confermato Bizzarri, mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Zampano, Campagnaro, Bovo e Biraghi. Il centrocampo sarà poi composto da Verre, Muntari e Memushaj, mentre il tridente sarà formato da Benali, Cerri e Caprari.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari.
A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Crescenzi, Cubas, Bruno, Coulibaly, Brugman, Muric, Milicevic, Mitrita, Bahebeck, Kastanos.
Indisponibili: Coda, Stendardo, Pepe, Gilardino.
Allenatore: Zdenek Zeman.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Antonelli, Zapata, Gustavo Gomez, Calabria, Kucka, Locatelli, Poli, Honda, Lapadula.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Suso.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy