ANSA, Zeman: "Siamo indietro dal punto di vista tattico, ma credo ancora nella salvezza"

ANSA, Zeman: “Siamo indietro dal punto di vista tattico, ma credo ancora nella salvezza”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Zdenek Zeman, prima di Pescara-Milan, e raccolte dall’ANSA: “Pensavo di incidere di più sulla squadra, ma sono mancate le basi tattiche, perché questa formazione era abituata a giocare in un altro modo. Montella? Era un giocatore molto bravo, non l’ho mai allenato, ma lo feci prendere a Sensi, l’allora presidente della Roma”.

E ancora: “I miei ragazzi hanno esperienza, ma giocano troppo in modo individuale. Ad Avezzano, giovedì, in amichevole, ho provato alcune cose, ma, tatticamente, siamo ancora in ritardo. Nella settimana di pausa, abbiamo fatto un lavoro fisico e tattico, sto continuando a convincere i ragazzi a giocare in un certo modo. Domani sarà una partita difficile, lo sappiamo, ma dobbiamo provarci. Io credo ancora nella salvezza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl