CALCIOMERCATO/ Milan, Ocampos alla ricerca della riconferma: la situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, Ocampos alla ricerca della riconferma: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lucas Ocampos vuole rimanere al Milan. E’ questo quanto riferito da Calciomercato.com, che sottolinea come, a breve, sia in programma un incontro tra l’entourage dell’ala argentina e il Marsiglia. Tuttavia, per essere riscattato dal club di Via Aldo Rossi, l’ex esterno offensivo del Monaco dovrebbe tagliare il traguardo dei nove gol in stagione. Il problema è che, al momento, l’attaccante originario di Quilmes è fermo a quota tre reti.

Ecco allora che, per proseguire la propria esperienza tra le file del Diavolo, indipendentemente dal numero dei centri effettuati, Ocampos è chiamato a rendersi protagonista di un rush finale caratterizzato da un ottimo rendimento.

Il tutto per cercare di convincere Fassone e Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo rossonero del Milan che verrà, a mettere sul piatto un’offerta in grado di convincere il club di scena al Velodrome.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy