Repubblica: fissato il budget per il mercato

Repubblica: fissato il budget per il mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La nuova proprietà cinese si sta muovendo per la campagna di rafforzamento della squadra in vista della prossima stagione. L’Europa League sembra un obiettivo raggiungibile, a meno di grandi tonfi nelle ultime 5 giornate, e quindi, in caso di accesso alla fase a gironi, porterebbe nelle casse rossonere soldi in più per muoversi sul mercato. Squadra che necessita di qualche elemento per reparto per compiere il salto di qualità che la porterebbe a giocarsi le posizioni Champions. Fassone e Mirabelli stanno lavorando già da qualche settimana per portare a Montella il prima possibile giocatori validi per alzare il livello della rosa.

Secondo quanto scrive “Repubblica“, in edicola questa mattina, il budget a disposizione del duo Fassone-Mirabelli sarebbe di 123 Milioni. Una cifra che con le valutazioni di oggi consentirebbe di portare a Milano, in via Aldo Rossi, almeno 3/4 giocatori di livello. Di questi 123 Milioni pare che 60 saranno investiti per un attaccante di valore assoluto per sostituire Bacca e Lapadula e per regalare a tutti i tifosi rossoneri quel centravanti che da tanto tempo non vedono calcare il prato verde di San Siro. La speranza è quella di rivedere un Diavolo protagonista in Italia e soprattutto in Europa, ricalcando le orme dell’ex presidente Berlusconi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy