Tuttosport: Milan, voglia di Dzeko. Ma la Roma frena...

Tuttosport: Milan, voglia di Dzeko. Ma la Roma frena…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, in casa Milan l’obiettivo Edin Dzeko è sempre più caldo. Il bosniaco è visto come il rinforzo giusto per qualità-prezzo e per aggiungere centrimetri e gol all’attacco rossonero. Considerando le difficoltà ad arrivare ai più costosi Aubameyang e Morata, il centravanti della Roma al momento sembra la pista più percorribile.

Ma la società giallorossa frena ogni trattativa in entrata ed in uscita, in attesa di conoscere chi si siederà sulla panchina della prossima stagione. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Monchi ha fatto subito pensare ad un eventuale scambio Bacca-Dzeko, soprattutto se il tecnico della società capitolina sarà quell’Unai Emery che ha valorizzato come nessun’altro la prolificità dell’attaccante colombiano.

Sul fronte dell’entourage del bosniaco, nella giornata di ieri, il procuratore Martina non ha smentito l’interesse del Milan, invitando però a rispedire ogni discorso alla Roma. Più freddo l’agente Redzepagic: “Sono io l’unico procuratore di Dzeko e vi dico che Edin è contento alla Roma”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy