Tuttosport: Locatelli, analisi di un'annata tra alti e bassi

Tuttosport: Locatelli, analisi di un’annata tra alti e bassi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan che sta per nascere seguirà sul mercato le indicazioni di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero, oltre ad un grande attaccante, ha chiesto un centrocampista: o una mezz’ala oppure un mediano, in grado di scandire i tempi della manovra.

Se la scelta dovesse ricadere sul mediano, scrive Tuttosport, ecco che gli spazi per Manuel Locatelli potrebbero ridursi drasticamente. Il giovanissimo regista ha vissuto un’annata particolare, fatta di alti e bassi, il cui apice è rappresentato dal gol-vittoria alla Juventus. Al magazine Rolling Stones, Locatelli ha analizzato molto lucidamente la sua annata, sottolineando che in Italia si giudica l’errore del giocatore non valutando la sua crescita. Il calciatore rossonero si è detto tranquillo così come lo è Montella, e l’unico pensiero della squadra è focalizzato sulla vittoria. Locatelli dovrebbe essere nell’undici che domenica affronterà il Palermo.

Locatelli ha la possibilità di allenarsi quotidianamente con il suo idolo: Riccardo Montolivo. Su una possibile convivenza in campo, il giovane prodotto del vivaio rossonero si è sbilanciato verso una risposta positiva, delegando però ogni scelta a Montella.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy