Il Milan di Yonghong Li parte con un pari nel derby, mentre quello di Berlusconi...

Il Milan di Yonghong Li parte con un pari nel derby, mentre quello di Berlusconi…


Buona la prima, per Yonghong Li. Il primo incontro da presidente dei rossoneri, per il nuovo azionista di maggioranza del Milan, si è concluso con derby caratterizzato da un due pari in rimonta, che permette agli uomini di Montella di rimanere al sesto posto, distanziando l’Inter di due lunghezze.

Molto meno bene andò invece a Silvio Berlusconi che, al suo esordio da presidente, vide il suo Milan perdere due a zero. Era il 23 febbraio 1986 e la compagine allenata da Nils Liedholm, sul terreno di gioco del Torino, perse due a zero, a seguito di una doppietta di Antonio Comi.

Una sconfitta, tra l’altro, caratterizzò anche il primo derby del leader di Forza Italia nelle vesti di numero uno del Diavolo. Era il 6 aprile 1986 e l’Inter vinse uno a zero, grazie a un gol di Minaudo, al 77′.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl