Zapata: “Contento di aver segnato il gol del pareggio. Non molliamo mai, abbiamo dimostrato di essere in corsa per l’Europa”. Le parole a Premium e Milan TV

Le parole di Christian Zapata al temine di Inter-Milan:

PREMIUM

“Sono stato contento di avere fatto gol. E’ stato un derby molto intenso, le due squadre hanno giocato bene e abbiamo meritato il pareggio. Loro alla fine vincevano 2-0 e perdevano tempo, ma noi siamo una squadra che non molla mai e alla fine siamo riusciti a pareggiare. Noi lottiamo sempre per questa maglia e siamo sulla strada giusta. Per l’Europa ci siamo e la partita di oggi è stata una dimostrazione. Un saluto in cinese? Non l’ho ancora imparato ma lo farò presto”.

MILAN TV

“Ho provato gioia totale, segnare nel derby all’ultimo minuto è una cosa bella, sono felicissimo, mi godo questo momento. Io ho visto che era entrata, per questo ho esultato subito. Siamo sulla strada giusta per tornare in Europa. Io sono una persona molto positiva, anche nel momento più difficile sorrido, ancor più quando faccio gol. Abbiamo un gruppo unito e questo si è visto. Questo punto conta moltissimo perché l’Inter è una concorrente diretta. Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine così. Ora godiamoci Pasqua e poi quando torniamo martedì penseremo all’Empoli”.

Impostazioni privacy