Ag. Conti: "Restare all'Atalanta non ha più senso. Spero in un grande club"

Ag. Conti: “Restare all’Atalanta non ha più senso. Spero in un grande club”


Uno degli obiettivi del Milan per la prossima stagione, seguito più volte dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, è Andrea Conti. Il terzino dell’Atalanta è uno dei protagonisti della superba stagione degli orobici, come testimoniano le sette reti messe a segno fino a questo momento del campionato.

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore nerazzurro ha manifestato la volontà di far compiere al suo assistito il salto di qualità decisivo per la sua carriera: “Andrea ha dimostrato di essere un giocatore di grandissimo livello, pronto per le grandi squadre del calcio europeo. Di terzini di grande livello ce ne sono pochi, e lui può fare vari ruoli. Tenere Conti all’Atalanta non ha più senso, finito il campionato, speriamo in un club importante ed un contratto di un certo livello.  Per l’Atalanta pensare di tenere Conti sarebbe una cosa incoerente ma non credo che la società abbia questo pensiero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl