Serie A, i risultati del pomeriggio: l’Inter perde anche a Marassi, la Fiorentina non va oltre il 2-2 al Mapei Stadium. La Lazio dilaga

Oggi pomeriggio, in occasione della trentacinquesima giornata di campionato, l’Inter ha perso sul campo del Genoa. Decisivo, ai fini del risultato finale, è stato un gol di Pandev, prima che Lamanna parasse un rigore a Candreva. Sassuolo-Fiorentina, altro incontro chiave in ottica sesto posto, si è concluso due pari: al momentaneo vantaggio di Chiesa, hanno risposto Politano e Iemmello, prima che Bernardeschi firmasse il definitivo pareggio.

Nel frattempo, all’Olimpico, Lazio ha battuto la Sampdoria con un roboante sette a tre (Keita; rig. Immobile; Linetty; Hoedt; rig. Felipe Anderson; De Vrij; Lulic; Immobile; Quagliarella; rig. Quagliarella). Grazie a un gol di Tonev, il Crotone ha espugnato l’Adriatico di Pescara, mentre l’Empoli, a seguito delle marcature di Croce, Pasqual e Costa, che hanno vanificato il momentaneo pareggio di Verdi, ha superato il Bologna per tre a uno. Infine, al Bentegodi, Chievo-Palermo è finita uno a uno: al rigore di Pellissier, ha risposto Goldaniga. Conclude il turno in corso, alle ore 20.45, Milan-Roma.

Impostazioni privacy