Serie A, i risultati del pomeriggio: l’Inter perde anche a Marassi, la Fiorentina non va oltre il 2-2 al Mapei Stadium. La Lazio dilaga

pioli (spaziomilan)
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi pomeriggio, in occasione della trentacinquesima giornata di campionato, l’Inter ha perso sul campo del Genoa. Decisivo, ai fini del risultato finale, è stato un gol di Pandev, prima che Lamanna parasse un rigore a Candreva. Sassuolo-Fiorentina, altro incontro chiave in ottica sesto posto, si è concluso due pari: al momentaneo vantaggio di Chiesa, hanno risposto Politano e Iemmello, prima che Bernardeschi firmasse il definitivo pareggio.

Nel frattempo, all’Olimpico, Lazio ha battuto la Sampdoria con un roboante sette a tre (Keita; rig. Immobile; Linetty; Hoedt; rig. Felipe Anderson; De Vrij; Lulic; Immobile; Quagliarella; rig. Quagliarella). Grazie a un gol di Tonev, il Crotone ha espugnato l’Adriatico di Pescara, mentre l’Empoli, a seguito delle marcature di Croce, Pasqual e Costa, che hanno vanificato il momentaneo pareggio di Verdi, ha superato il Bologna per tre a uno. Infine, al Bentegodi, Chievo-Palermo è finita uno a uno: al rigore di Pellissier, ha risposto Goldaniga. Conclude il turno in corso, alle ore 20.45, Milan-Roma.