Ancora Raiola: "Donnarumma deve andare in vacanza sereno. Col Milan siamo in ottimi rapporti, c'è tempo per parlare"

Ancora Raiola: “Donnarumma deve andare in vacanza sereno. Col Milan siamo in ottimi rapporti, c’è tempo per parlare”


Dopo le parole rilasciate questa mattina a Radio Deejay, il procuratore di Gigio Donnarumma, Mino Raiola, è stato intervistato a Sky Sport 24 per parlare della situazione del suo assistito: “Io credo che adesso Gigio debba andare in vacanza sereno, dopo la Nazionale. È sereno, noi ci prendiamo il tempo necessario per le nostre considerazioni, non c’è fretta, c’è un altro anno di contratto. Non capisco i giornali che vogliono affrettare una decisione che è importante, siamo in ottimi rapporti con il Milan. Io non credo che possa essere mandato in tribuna, tutto è tranquillo e sereno. Montella non fa il procuratore, può andare in vacanza serenamente. Quando il prossimo incontro? Io non svolgo il mio lavoro tramite i giornali, se ci fosse un incontro in programma non lo direi certo pubblicamente, ci sentiamo molto spesso con il Milan. Ora ci sono tanti modi per stare in contatto, e con il Milan ci sentiamo per tanti motivi. Io non devo dettare i tempi del Milan e loro non devono dettare i miei. Non capisco questo circolo mediatico, io mi ero messo d’accordo con il Milan di non parlare più di Donnarumma. Richieste? Io non ho parlato con tante squadre, noi prima pensiamo al breve termine con il Milan, non è detto che abbiamo deciso di firmare o di non firmare. Voglio che il ragazzo rimanga sereno. Il Milan ha cambiato proprietà neanche da un mese e nulla è ancora cambiato. I valori dei giocatori li fa chi compra e non chi vende. Ora Donnarumma non è sul mercato e io non ho bisogno di andare a bussare alle porte per chiedere chi sia interessato. Il Milan non ha mi ha detto di volerlo vendere ma se riusciamo a prolungare il contratto, ed è una domanda legittima, ognuno si prende il suo tempo. Io credo che la cosa importante se uno vuole fare un giudizio onesto è il  tempo altrimenti non sarebbe onesto.  Io mi astengo da qualsiasi giudizio sul mercato, giudico quello che posso vedere e quale siano le volontà e il meglio per la carriera di Gigio. I tempi sono i tempi che saranno necessari, non so se brevi o lunghi ma siamo in contatto con i Milan e i rapporti sono buoni e non c’è nessun conflitto, prendiamo il tempo necessario. Questo è l’unica cosa che possiamo dire. io di Donnarumma non parlo più pubblicamente, perchè chiunque abbia una estate serena non faccio più dichiarazioni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl