Sportitalia: nella lista del Milan entra Borini. Opzione concreta se parte Lapadula

Sportitalia: nella lista del Milan entra Borini. Opzione concreta se parte Lapadula


Fabio Borini lascerà chiaramente il Sunderland dopo la retrocessione. Il suo desiderio è quello di tornare in Italia, pur avendo diverse offerte dall’estero. È un attaccante ancora giovane (classe 1991) e che sicuramente può starci bene in un grande club. Il Milan lo apprezza molto e potrebbe presto decidere di entrare presto nel vivo dell’operazione. Accostato alla Lazio da diverse sessioni  di mercato, l’opzione Milan sarebbe da tenere a maggior ragione in considerazione se partisse Lapadula, destinato ad avere maggiore visibilità altrove. Borini tra l’altro piace parecchio a Montella che lo aveva inseguito già ai tempi della Fiorentina.

fonte: alfredopedulla.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl