Asse caldissimo con l'Atalanta: Kessiè ufficiale la prossima settimana e si continua a lavorare su Conti. Anche se...

Asse caldissimo con l’Atalanta: Kessiè ufficiale la prossima settimana e si continua a lavorare su Conti. Anche se…


Questo pomeriggio il Milan sarà di scena al Sant’Elia di Cagliari per l’ultimo impegno della stagione 2016/2017, ma, a qualificazione europea raggiunta, è chiaro che le attenzioni del club rossonero sono già rivolte alla prossima stagione e ad un mercato già pienamente entrato nel vivo, con i colpi praticamente conclusi (ma non ancora resi ufficiali) di Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Franck Kessiè.

Proprio sul centrocampista dell’Atalanta si concentra l’edizione odierna di Tuttosport, la quale riferisce che la settimana prossima (probabilmente martedì) l’ivoriano dovrebbe sostenere le visite mediche prodromiche alla firma del contratto ed all’ufficializzazione dell’affare, che porterà il club di Via Aldo Rossi a versare 28 milioni nelle casse dell’Atalanta.

kessiè

Ma con gli orobici si lavora alacremente anche su un altro obiettivo, quell’Andrea Conti messo in cima alla lista dei desideri dei rossoneri per il ruolo di terzino destro. La distanza tra i due club è ancora abbastanza ampia (15 milioni l’offerta, 25 la richiesta) ed i rossoneri farebbero bene a stare attenti alle concorrenti, Inter e Chelsea su tutte, coi nerazzurri che nelle ultime ore si sono mossi con più insistenza su Conti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl