Gazzetta, fretta Milan per Donnarumma? Mino Raiola rallenta, ma in caso di offerta indecente…

In casa Milan, continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì mattina, l’entourage dell’estremo difensore rossonero si era detto disponibile a fissare, per lunedì, un colloquio telefonico con il club di Via Aldo Rossi. Tuttavia, la mossa della società rossonera, che ha manifestato l’intenzione di accelerare i tempi, avrebbe mandato all’aria il piano di Mino Raiola. Ma non finisce qui.

Sempre secondo la rosea, visto quanto accaduto, l’agente del portiere originario di Castellammare di Stabia, che ieri ha fatto sapere di non avere intenzione di fare partire il proprio assistito a parametro zero, avrebbe infatti deciso di fare il possibile per allentare la pressione mediatica sul giocatore e di rinviare il tanto atteso faccia a faccia con il Milan.

Dal canto suo, il Diavolo, che avrebbe deciso di non cedere il talento classe ’99 durante la sessione estiva di mercato, al fine di pianificare al meglio la campagna acquisti, attende quanto prima un segnale. Il tutto nella speranza che Raiola non ribalti di nuovo le carte in tavola e non presenti ai vertici rossoneri, nelle prossime settimane, un’offerta indecente per Donnarumma.

Impostazioni privacy