Asta Kessié: la Roma si defila, l'Inter prova l'inserimento ma presto sarà rossonero

Asta Kessié: la Roma si defila, l’Inter prova l’inserimento ma presto sarà rossonero


Musacchio e Kessiè, in attesa di Ricardo Rodriguez: è il biglietto da visita di Massimiliano Mirabelli. Se per il primo è davvero tutto fatto, manca solo l’annuncio, per il secondo, dopo l’ulteriore contatto di ieri tra Fassone, Mirabelli e Percassi, in occasione di Atalanta-Milan, si può quasi dire la stessa cosa. Kessié, che ha abbracciato fin da subito il progetto rossonero, ha rifiutato la Roma. Ma non solo.

Anche l’Inter infatti si è inserita con Ausilio che, dopo l’affare Gagliardini, ha provato a bissare l’affare di gennaio. Ma la volontà del centrocampista della Costa d’Avorio, da sempre rossonero, ha fatto la differenza.

Kessié arriverà in rossonero per 28 milioni di euro e sarà il primo tassello che Montella potrà aggiungere ad un centrocampo pronto a subire una rivoluzione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl