CALCIOMERCATO/ Milan, sliding doors Caldara: poteva diventare rossonero, poi il rinvio del closing bloccò tutto

CALCIOMERCATO/ Milan, sliding doors Caldara: poteva diventare rossonero, poi il rinvio del closing bloccò tutto


Mattia Caldara è uno dei talenti difensivi più limpidi emersi di questa stagione. La Juventus se l’è assicurato per 15 milioni più 6 di bonus e il giovane centrale dell’Atalanta arriverà in bianconero nel giugno del 2018.

Un’operazione intelligente che dimostra come Marotta e Paratici siano anni luce avanti nella programmazione e nella costruzione della squadra. Ma Caldara avrebbe potuto diventare un giocatore del Milan. Nel novembre scorso, infatti, Berlusconi, innamorato del gioco della Dea, chiamò il presidente dell’Atalanta Percassi per Gagliardini e Caldara. Accordo trovato tra i presidenti ma i rinvii del closing e l’incertezza societaria rallentarono tutto. La fine della storia è nota a tutti, il difensore alla Juve e il centrocampista all’Inter. Milan beffato con due trattative di mercato che rischiano di diventare pesanti rimpianti.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl