Ballardini: "Nel mio dna c'è il Milan. Senza coppe si poteva fare meglio"

Ballardini: “Nel mio dna c’è il Milan. Senza coppe si poteva fare meglio”


Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’allenatore Davide Ballardini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho avuto la fortuna di lavorare per tre anni al Milan dove sono stato benissimo e ho conosciuto un uomo meraviglioso qual è Franco Baresi. Sono stato straordinariamente bene al Milan: se mi chiamasse l’Inter mi verrebbe da dire ‘a Milano, se me lo chiedono, possono allenare il Milan’. Perché nel mio dna ci sono i colori rossoneri. Fatico a pensare di poter lavorare per l’altra sponda. Per storia e persone sono legato al Milan. I festeggiamenti dei rossoneri per il sesto posto? Probabilmente visto che quest’anno non c’erano da giocare neanche le Coppe, si poteva fare meglio. Però dopo qualche anno che il Milan ha saltato le coppe europee, va bene tornare in Europa. Ma dal Milan ci aspettiamo sempre qualcosa di meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl