Leggo: Milan, giallo Donnarumma: pronto un contratto da 4 milioni

L’edizione odierna di “Leggo” ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma evidenziando il fatto che il giovane portiere rossonero sta tentennando.

Il suo agente Mino Raiola ha chiesto rassicurazioni sulle ambizioni del nuovo Milan e i rossoneri hanno già dimostrato di voler creare una rosa competitiva per la prossima stagione: ieri la firma di Mateo Musacchio, prossimamente pure Kessiè e Ricardo Rodriguez e poi caccia al nuovo bomber.

Vincenzo Montella come Fassone e Mirabelli hanno cercato di stimolare Gigio ad esporsi e fare chiarezza su quello che vuole fare prima che prenda voce il suo agente.

Il Milan come ricordato dallo stesso tecnico sta facendo sforzi importanti per non perdere a parametro zero il prossimo portiere della nazionale: dagli iniziali 3 milioni sembra che Fassone abbia deciso di alzare di 500 mila euro l’offerta di partenza che con i bonus arriverebbe a prendere circa 4 milioni netti l’anno.

Fino ad oggi per Donnarumma non ha mai parlato pubblicamente del suo futuro e delle sue intenzioni e quando l’ha fatto in passato non è mai stato fin troppo chiaro tanto da alimentare già dubbi sul suo futuro.

Impostazioni privacy