Boban: “Maldini meriterebbe un ruolo importante nel Milan, su Morata e Aubameyang…”

Zvonimir Boban, nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha anche risposto a qualche domanda relativa alle vicende rossonere:

Non mi spiegherò mai perché Paolo Maldini non abbia un ruolo importante nel Milan e perché abbiano tanta paura delle sue evidenti capacità e della sua straordinaria e unica storia milanista. O forse, tutto questo è facile da spiegare. E poi, sarebbe il caso di smettere di chiedersi cosa abbia fatto dopo e di ripetere che costa troppo. Se la Serie A sia migliorata? Finché non saranno al vertice anche Milan e Inter, il campionato italiano non potrà migliorare. La Juve resta un modello calcistico mondiale: il lavoro di Agnelli è stato straordinario”.

E ancora: “Chi sia meglio, per il Milan, tra Morata e Aubameyang? Morata fa giocare la squadra, Aubameyang è più forte, segna tanto: dipende da chi avranno accanto. Se c’è uno che apre spazi, meglio Aubameyang. Gattuso allenatore della Primavera rossonera? Vorrà dire che avremo tanti piccoli Gattuso nel Milan del futuro. Basta ci sia anche qualche numero dieci”.

Impostazioni privacy