Gazzetta: manovre a centrocampo per il Milan, Tolisso e Coulibaly i nomi nuovi

Gazzetta: manovre a centrocampo per il Milan, Tolisso e Coulibaly i nomi nuovi


Le manovre estive dei dirigenti rossoneri sembrano essersi concentrate sul centrocampo. Gli uomini di mercato del Milan, scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbero mettere a disposizione di Montella nomi di primo livello nel panorama calcistico europeo.

Uno dei papabili nuovi acquisti è Corentin Tolisso, mezz’ala classe 1994 attualmente in forza al Lione. Dopo gli interessamenti di vari club (tra cui Juventus e Inter e club inglesi) il prezzo del suo cartellino è schizzato a 35-40 milioni, ed è sotto contratto con il suo attuale club fino al 2020.

coulibalyTra le tante visite che si sono registrate a Casa Milan, i dirigenti del Pescara hanno incontrato Massimiliano Mirabelli. Argomento della chiacchierata è stato Mamadou Coulibaly, centrocampista nato nel 1999. Nello scambio potrebbero essere inseriti alcuni giovani del vivaio rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl