Bonaventura: "Il recupero sta procedendo bene. Calo del Milan? I tanti infortuni ci hanno penalizzato"

Bonaventura: “Il recupero sta procedendo bene. Calo del Milan? I tanti infortuni ci hanno penalizzato”


E dichiarazioni di Giacomo Bonaventura prima di Atalanta-Milan ai microfoni di Premium Sport: Il mio recupero? Sto abbastanza bene, tutto sta procedendo per il meglio, sto lavorando. Spero di potermi allenare con la squadra già per la fine del campionato. Vogliamo andare in Europa quindi speriamo in una grande prestazione oggi, ma sono fiducioso perché ho visto la squadra motivata. Da ex sono contento per la stagione del’Atalanta. Poi ho tanti amici qui a bergamo e sono contento che si divertano guardando questa squadra. Causa di questo calo del Milan? Non so se ce n’è una in particolare. Guadando le partite da fuori penso che non ci abbiano aiutato gli infortuni, cambiare uomini tutte le partite fa perdere la continuità. Poter giocare ogni weekend con gli stessi giocatori è importante. Ma ora dobbiamo pensare a recuperare i punti persi”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl