CALCIOMERCATO/ Milan, su Keita l'Inter resta vigile, mentre la Juve...

CALCIOMERCATO/ Milan, su Keita l’Inter resta vigile, mentre la Juve…


Secondo quanto riportato da calciomercato.com l’Inter resta fortemente interessata a Keita Balde. L’esterno è in rottura con la Lazio da tempo ed è pronto al trasferimento. La Juventus sembra in vantaggio su tutte le altre pretendenti, ma il Milan e l’Atletico Madrid restano alla porta. La società rossonera ha presentato un’offerta pari a 40 milioni di euro per ottenere il giovane senegalese e Lucas Biglia, altro obiettivo di mercato Fassone e Mirabelli. La Lazio ha declinato l’offerta, ritenendo il valore di entrambi superiore alla cifra offerta. Inoltre il quotidiano Tuttosport riferisce che la Juventus ha intenzione di ingaggiare il giocatore solo alla scadenza del contratto. Dunque se Keita dovesse scegliere una destinazione diversa da quella bianconera la società torinese si metterebbe da parte, cercando altri rinforzi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl