Fassone e Montella: condivisione su tutto, a partire dal mercato. Il punto

Fassone e Montella: condivisione su tutto, a partire dal mercato. Il punto


Parole chiare. Parole forti e ambiziose, quelle di Marco Fassone e Vincenzo Montella che al Workshop in Sardegna, hanno ribadito la volontà di costruire una grande squadre. A partire, ovviamente, dal calciomercato dove l’allenatore si aspetta tanti colpi e un top player per l’attacco. E sse aranno due non ci saranno problemi, anzi la competività e l’abbondanza non possono di certo fare piacere. Soprattutto ad una squadra che, per via dell’Europa League, tornerà a giocare tantissime partite.

E allora il primo obiettivo sarà sicuramente quello di dare quasi tutta la formazione titolare all’allenatore per l’inizio del ritiro, attaccante compreso. I colpi del Milan, come ribadito da Fassone, arriveranno quindi già a giugno. Un mercato insolito a cui i tifosi rossoneri non erano più abituati, costretti negli ultimi anni ad aspettare gli ultimi giorni per i colpi last minute di Galliani. Ma adesso, finalmente, si può anche tornare a sognare. Parola di Marco Fassone e Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl