CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juventus su Emerson

CALCIOMERCATO/ Milan, anche la Juventus su Emerson


Il mercato non dorme mai e manca sempre meno alla sua stagione da protagonista. Sfide, incroci e continui intrecci per arrivare agli obiettivi prefissati. Uno dei nomi più interessanti della prossima estate sarà Emerson della Roma. Il terzino giallorosso è arrivato nella capitale nel 2015 ma è solo da quest’anno che è diventato una pedina fondamentale per lo scacchiere di Spalletti.

Su di lui hanno messo gli occhi addosso sia la Juventus che il Milan. I bianconeri vorrebbero trovare un’alternativa ad Alex Sandro, mentre i rossoneri avrebbero bisogno di un fluidificante di livello, di un padrone assoluto della fascia sinistra dopo anni balbettanti. Piace a molti ma come sempre bisognerà fare i conti con l’oste, perché la Roma se mai vorrà privarsi del brasiliano, vorrà una cifra molto importante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl